venerdì 20 luglio 2012

..e via al G.A.S.!!

Il progetto pian piano va avanti e, dopo aver trovato un produttore per l'approvigionamento settimanale di frutta e verdura, abbiamo deciso di non limitarci più a qualche acquisto collettivo, ma di costituirci come G.A.S..
Questo ci darà modo di metterci in rete con il D.E.S. di Torino, ed avere contatti con altri produttori, nonché faciliterà i contatti e l'approvvigionamento con diverse aziende.
Sarà un G.A.S. vegan: è importante che tutti i prodotti che vengono acquistati siano sostenibili sia dal punto di vista ambientale che etico e verrà posta molta attenzione su questo versante.
Al momento i nostri acquisti collettivi sono incentrati sui generi alimentari (per uomini e animali non umani), ma anche su prodotti per la detergenza, cosmetica e puericultura. Presto speriamo di ampliare l'offerta nell'ambito del vestiario e delle calzature.
Mercoledì daremo il via a tutto! Che gioia!!

1 commento:

  1. ciao cara sono sara di gusta ama sogna crea..mi sono spostata su http://fioredizuppa.blogspot.it ma sono sempre io solo che ho spostato l handmade sul quale sto ancora lavorando! spero vorrai continuare a seguirmi!

    RispondiElimina